News

ALIEN 5 news !!!

ALIEN 5 news !!!

Arrivano direttamente dal regista Neill Blomkamp alcuni nuovi aggiornamenti sul quinto capitolo di Alien.

Il regista ha messo in chiaro che il suo film sarà un sequel di Alien e Aliens – Scontro Finale e che non interferirà con i piani del sequel Prometheus 2 di Ridley Scott.

Queste le sue parole :
“Ho cambiato una cosa che [Scott] riteneva che si scontrava un po’ con Prometheus. Una delle cose che mi fa stare bene è che Ridley lo sta producendo, gli piace l’idea di quello che voglio fare”.

Per quanto riguarda invece il titolo, l’unica certezza è che non sarà Alien 5.

Neill Blomkamp continua:
“Ho mandato il titolo che volevo a Ridley. È alquanto audace, ma direi troppo se dicessi il titolo. Ma anche nell’evento in cui non funzionasse, sono inamovibile…”.

Ridley Scott dovrebbe dirigere Prometheus 2 da una sceneggiatura di Michael Green e Jack Paglen. Noomi Rapace e Michael Fassbender dovrebbero tornare nel ruolo dei protagonisti. Dovrebbe uscire il 4 marzo 2016 in USA.

Neill Blomkamp scriverà e dirigerà il quinto Alien e Sigourney Weaver tornerà nel ruolo di Ellen Ripley. Il film dovrebbe uscire nel 2017.

Finiamo con una citazione dal film Aliens – Scontro finale :
Ellen Ripley (Sigourney Weaver)
Dimmi una cosa sola Burke; voi andate la fuori per sterminarli, vero? Non per prenderli, o portarli qua, ma per spazzarli via.

A presto con nuovi aggiornamenti.

image