skip to Main Content
Chiese Delle Mie Parti: Non Le Solite Foto

Chiese delle mie Parti: non le solite foto

Difficile trovare qualcuno che non abbia mai scattato una fotografia ad una Chiesa. In fondo, tutte hanno le loro particolarità e tutte, facendo parte della nostra storia e della nostra tradizione, attirano la nostra attenzione. Ecco perché, sfidando me stesso, ho deciso di vederle da un nuovo punto di vista.

Foto semplici? No, grazie

Come sapete, non sono un amante delle foto semplici e banali, ecco perché ho deciso di osservare le Chiese che meglio conosco, da nuove angolazioni. Cerco strade differenti, mi sposto alla ricerca di punti dai quali nessuno ha mai pensato di scattare delle fotografie. Le osservo da lontano e le rendo protagoniste di foto uniche. Anche quando sono in luoghi che sembrano lontani, le cerco, e quando finalmente le trovo, cerco l’angolazione perfetta per una nuova foto. Alcune le ho scattate da luoghi dai quali non mi aspettavo nemmeno di riuscire, luoghi che sembrano troppo lontani, ma, che in fondo, non lo sono per niente!

In questa foto, una delle mie preferite, potete osservare la Chiesa di San Pietro in Vincoli da una prospettiva completamente nuova ed unica. Ero così lontano che in realtà la vedevo appena, eppure era lì, pronta per essere fotografata e per essere ammirata da un punto del tutto nuovo. Lo stesso, insieme a me, lo ha fatto un uccellino, che dalla sua roccia osservava il paesaggio. In fondo, è impossibile non innamorarsene, non trovate?

Un viaggio alla scoperta di nuove viste

Questa galleria vedrà sì, le Chiese come protagoniste indiscusse, ma vedrà soprattutto dei grandi co-protagonisti, che renderanno le foto magiche e speciali. Potrete finalmente vedere “le solite Chiese” da angolazioni del tutto nuove, che non vi aspettereste mai!

Galleria “Chiese delle mie Parti”

Back To Top