skip to Main Content
Grazie Al DJ Kygo, Whitney Houston Rivive!

Grazie al DJ Kygo, Whitney Houston rivive!

Erano gli anni ’90, gli anni in cui alla radio regnava una voce soul unica nel suo genere. Whitney Houston fu in grado di segnare il mondo della musica. E dopo 7 anni dal suo addio, rivive grazie ad uno dei DJ più amati al mondo, Kygo.

Higher Love, una perla indimenticabile

L’album “I’m Your Baby Tonight” esce nel 1991 e nella versione giapponese vi è una bonus track, “Higher Love“. Da quel disco, peró, la canzone non uscirà mai, se non oggi. Per ben 28 anni è rimasta una traccia per pochi appassionati che sono riusciti a mettere le mani su quell’edizione speciale del ’91. Peró, quella canzone, stupenda ed unica, non poteva restare per sempre un’esclusiva.

Oggi, grazie al DJ di fama mondiale Kygo, possiamo riascoltare la voce di Whitney Houston, che, grazie ad un lavoro digitale, sembra più viva che mai. Il singolo obbliga chi lo ascolta ad alzarsi ed a ballare, trascinato dalla voce più bella di sempre e dalle note che l’accompagnano. In questo pezzo, gli anni 2000 e la fine del 1900 si incontrano e si fondono, dando vita a qualcosa di unico, impossibile da non ascoltare ogni momento della giornata.

Un video tributo, che riporta in vita l’icona Whitney

Il video ufficiale di “Higher Love” riporta a quegli anni passati, alla libertà che si iniziava a respirare nell’aria, grazie anche alla musica ed alla danza. L’incontro fra le due realtà incuriosisce i protagonisti, che verranno trascinati nel passato, per poter godere di qualcosa che oggi non c’è più, ma che grazie a questa canzone può tornare.

Con questo singolo, la sorella di Whitney, Pat, ci regala una piccola anteprima di ciò che verrà. La donna sta infatti lavorando ad un disco che riporti in vita la sorella, che negli ultimi anni vide la sua carriera lasciare il posto al silenzio, dovuto soprattutto alle chiacchiere sulla sua vita privata. Insieme a ciò Pat è anche decisa a portare a teatro un musical dedicato alla grandissima Whitney Houston. E per chi ancora sogna di poter andare a vedere un suo concerto, la sorella di Whitney sta pensando ad un tour, nel quale verrà utilizzato un ologramma dell’icona musicale. Insomma, Whitney è pronta a rivivere!

Un futuro luminoso, per la grandissima Whitney Houston

La sua prematura scomparsa nel 2012 ha lasciato un vuoto enorme nel mondo della musica e nei cuori dei suoi fans, ma grazie a questi stupendi progetti, Whitney Houston potrà vivere una seconda vita, che sicuramente la proclamerà l’indiscussa regina della musica moderna.

Back To Top