skip to Main Content
Una Nuova Area Blog: Cinemusic!

Una nuova area blog: Cinemusic!

Come sapete, le novità del mio nuovo sito web sono molte. Ricco di nuove fotografie e di nuove aree blog sempre pronte a regalarvi curiosità sul mondo della Val Chisone. Fra queste nuove aree blog, troverete “Cinemusic“, una nuova categoria pronta a crescere ogni giorno.

Dal Cinema a Cinemusic

Uno degli articoli storici del sito web è quello dedicato alla serie di film di “Alien“, di cui sono sempre stato appassionato. Nonostante gli anni che passano dall’uscita dei film, ogni tanto mi piace ancora riprendere tutti i DVD per riguardarli. Un classico intramontabile. Però, parlare di un solo film, non mi basta. Ecco perché voglio dare il via a questa nuova categoria, ampliandola verso tutti quei film di fantascienza che hanno fatto la storia, passando fra film storici e magari anche qualcosina di thriller e di horror. Ma non solo! Voglio ampliare la categoria verso i generi musicali, per me, più belli: il Rock ed il Country della seconda metà del secolo scorso. Pink Floyd, Beatles, Rolling Stones… chi più ne ha, più ne metta!

Un mondo oltre la natura

Per anni mi sono soffermato a parlarvi ed a mostrarvi la natura più bella, ora voglio andare oltre e raccontarvi qualcosa di più. Dopo lo scii e la fotografia, fra le mie più grandi passioni, ci sono sicuramente il cinema e la musica, e non potevo non donargli un posto speciale nel mio sito web. Da oggi, quindi, parte una nuova avventura, alla scoperta del mondo cinematografico, con un piede nel passato ed uno nel futuro. Perché si, non vi parlerò solo dei film già usciti e di quelli già visti e rivisti, tutt’altro, voglio parlarvi di novità e di curiosità del mondo cinematografico di oggi e di ieri.

In questa nuova categoria troverete quindi un luogo dove distrarvi e dove scoprire curiosità e segreti di film ed artisti che hanno reso grandi i loro mondi.

Non perdetevi nessun appuntamento!

Il blog è pronto a crescere, in questa e nelle altre categorie. Sarà un viaggio stupendo da fare insieme, per ampliare ed oltrepassare i nostri confini. Seguitemi quindi sui Social Network, Instagram e Facebook, e sul mio sito web, ne vedrete delle belle!

Back To Top