skip to Main Content
Mentre Dal Mondo Là Fuori Arriva Solo Il Suono Lancinante Delle Sirene Delle Ambulanze, Da Bravi Cittadini E Diligenti Patrioti Stiamo Tutti A Casa E Usciamo Solo «per Pisciare Il Cane», Attività Consentitaci Ai Sensi Del Dpcm Dell’11 Marzo Corrente Mese. Ci Stringiamo A Coorte, Ma Rispettando Il Metro E 85 Di Distanza Regolamentare, Mica Come Le Sardine Strette Strette. Non Facciamo Rumore, Nonostante Sanremo Ci Abbia Suggerito Altrimenti. Come Sempre Quando Serve, Ci Comportiamo Da Popolo Adulto, Non Solo Impaurito Ma Anche Saggio, Grazie Anche Agli Eroi Del Servizio Sanitario Nazionale E Del Privato Convenzionato, In Prima Linea A Salvare I Nostri Concittadini Ammalati Di Covid-19.

Mentre dal mondo là fuori arriva solo il suono lancinante delle sirene delle ambulanze, da bravi cittadini e diligenti patrioti stiamo tutti a casa e usciamo solo «per pisciare il cane», attività consentitaci ai sensi del dpcm dell’11 marzo corrente mese. Ci stringiamo a coorte, ma rispettando il metro e 85 di distanza regolamentare, mica come le sardine strette strette. Non facciamo rumore, nonostante Sanremo ci abbia suggerito altrimenti. Come sempre quando serve, ci comportiamo da popolo adulto, non solo impaurito ma anche saggio, grazie anche agli eroi del Servizio sanitario nazionale e del privato convenzionato, in prima linea a salvare i nostri concittadini ammalati di Covid-19.

Corona Virus paesi Deserti, Villar Perosa situata in Val Chisone Piemonte Italia provincia di Torino. ORA DI PRANZO 15 MARZO 2020

Back To Top