skip to Main Content
Grigi Oppure Semplici Illusioni Ottiche?

Grigi oppure semplici illusioni ottiche?

Un’immagine assai misteriosa e, se vogliamo, anche inquietante è certamente questa, ripresa tra le montagne che circondano Villar Perosa. La parte sinistra della fotografia mostra, appena sopra la catasta di legno ammucchiato, una losca figura nella fitta vegetazione dalle sembianze quasi umanoidi, intenta a guardarmi come se fosse spaventato, come se fosse stato preso alla sprovvista.

Gli alieni sono tra di noi!

Che cos’è? Un semplice gioco di ombre? Come mai ho scattato proprio in quel punto? Come se per un istante fossi stato attratto da qualcosa, perché di questa cosa me ne sono accorto molto tempo dopo, sviluppando le foto. Quella mattina c’era un aria strana da quelle parti e chissà perché scattai quella foto. Poco tempo dopo tornai sul posto per verificare se vi erano rami piegati o contorti in grado di dare forma alle braccia o di piedi del presunto Alieno, ma non trovai nulla di particolare: il terreno era normalissimo e di rami contorti non vi era alcun segno. I Grigi sono tra noi?

I Grigi vengono descritti generalmente come umanoidi di bassa statura (1 metro / 1 e 20cm, snelli) completamente glabri e di pelle grigia, da cui il nome, ad indicare una prevalenza di plasma nel loro pianeta, con grandi teste, enormi occhi a mandorla ricoperti da una membrana nera che servirebbe a proteggerli dall’intensa luce solare del loro pianeta e piccole bocche, spesso prive di labbra, braccia lunghe e quattro dita. Di solito indosserebbero tute aderenti di tipo spaziale/aeronautico con alte caratteristiche di resistenza.

Back To Top